Post by eascomsoftbeni on Feb 2, 2022 18:28:21 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ MOD-MASTER for Minecraft PE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ MOD-MASTER for Minecraft PE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack illimitato di monete ▞▞▞
▞▞▞ MOD-MASTER for Minecraft PE 2022 version ▞▞▞
Come mettere le mod su minecraft pe con solo una applicazione
Le mod fanno schifo non ci sono i mobili per arredare la casa pero le mappe utilizzate
MOD-MASTER For Minecraft PE - App su Google Play
Uso un'app diversa ora per le mod MCPE, ma prima quando l'ho provato era piuttosto brutto. Prima di tutto devi comprare monete o guardare un milione di aggiunte per ottenere monete Ho acquistato 1000 monete e ne ho trovate solo alcune buone. Se vuoi una buona app aggiuntiva per MCPE, consiglierei componenti aggiuntivi per Minecraft. È davvero bello ottenere componenti aggiuntivi gratuitamente.
bruh come se avessi installato la mod di avengers ma la differenza è l'unica cosa che cambia è la texture!! come se lo scudo wankanda fosse una spada di ferro e come posso anche descrivere ed è come se il cenno del capo cambiasse solo la grafica e io trasformassi diversi creeper e draghi senza design o creepee diversi
La maggior parte delle mod non funziona
è molto bello quando si capisce come si usa è per qulli che non sanno come si usa, per giocarci bisogna necessariamente poter installare minecraft PE
Bello ma ho dato 4 stelle perché non riesco a capire come si entra nel mondo
L'app è abbastanza buona e l'unica cosa che fa schifo è che ci sono alcune cose per cui devi pagare ma non è abbastanza per dovermi giustificare la rimozione di una stella
Peccato che non si possono mettere 0 stelle
Sai che adoro quanto sia essenziale guardare un annuncio mentre provi a scaricare un mod. Voglio dire, semplicemente non è abbastanza per coprire lo schermo con annunci. Non installare questa spazzatura.
2 ⭐ pk: 1. C'è troppa pubblicità; 2. Non si capisce che cosa devi fare. Non mi piace, mi dispiace 😩 😪😡😠
È così divertente che la maggior parte delle mod sono gratuite e devi solo guardare gli annunci per le monete, prendilo ora [se hai Minecraft che costa come 6,99
bene. era ehm qualcosa. il gioco che dovevi scaricare era nella parte superiore dello schermo e tutti gli enormi pulsanti di download in OGNI COSA ALTRO erano solo aggiunte che impiegavano 30 secondi per caricarsi e così tanto tempo per uscirne
È molto bello solo che ad alcuni giochi nn fa giocare
Le cose non sono gratis ma costano anche se è poco sarebbe meglio di no le mod utili secondo me e quindi 3 stelle
Nn riesco a giocare nn mi carica le mappe niente vorrei mettere zero stelle ma nn posso purtroppo...però ho scaricato la versione PC sul mio notebook e quella carica e funziona quindi per me 3 stelle sono sufficienti
MCPE Master Game Minecraft Gratuito: Modi, Mappe, Server, Pelli, Aggiunte.... ... Categoria Applicazione Strumenti Gratuiti.
Mi dice che PE non è istallata ma invece si
È molto utile e bella però non capisco come si hanno quelle specie di soldi!!!
Grazie e molto carina e mi ha permesso di fare delle bellissime speedrun con i miei amici
questo gioco fa schifo, prima stavo colorando il mio personaggio e ci sono volute ore per farlo, e poi quando provo a salvarlo in caso contrario, e non riesco nemmeno a giocare ad alcuni giochi senza scaricare un'altra app, lo odio e se stai ricevendo questo ti consiglio di non scaricarlo, perdita di tempo
molto utile e facile da usare, soprattutto per pelli e pacchetti di texture. tuttavia, gli edifici potrebbero utilizzare alcune modifiche, perché a volte porta il terreno originale su cui è stato costruito, e questo è diventato piuttosto fastidioso. inoltre, dovrebbe esserci un'opzione per scegliere esattamente dove vuoi posizionare l'edificio, perché ne ho messo uno vicino a una costruzione che avevo appena terminato e ha rimosso quasi l'intero lato della costruzione su cui ho posizionato il nuovo edificio. nel complesso un'app a 3 stelle, ma non appena viene risolto, 5☆. 💕
Gli unici problemi positivi che ho sono le skin e gli sfondi che non vengono scaricati e gli annunci ogni volta che voglio fare qualcosa.
non mi piace e proprio brutta questa app non ti fa entrare da nessuna parte i ci provo ma nulla mi dispiace ma merita almeno 0 stelle
Tutto funziona alla grande, lo adoro, lo uso sempre, tutti fanno solo clic su Installa componente aggiuntivo o semplicemente Installa Texter Pack U è necessario fare clic su entrambi due volte affinché funzionino e assicurarsi che Minecraft dica di aver installato con successo questo Texter o componente aggiuntivo È necessario Fai in modo che mostri entrambi i componenti aggiuntivi. Grazie al creatore che l'ha realizzato!!! /Prego
Bellissima chiedo solo di mettere delle mappe in cui ci sono le case con gli oggetti etc... Poi anche delle città però con persone non deserte ma con le persone
Ottimo, lo uso per tutte le mie mod, ma ci sono alcune mod che hanno un prezzo ingiusto e alcune che dovrebbero essere gratuite, ad esempio esiste l'aggiunta, ma comunque, ad esempio, l'aggiunta di pokemon costa 6500 ma sono solo i tre antipasti di Kanto e nient'altro non dovrebbe nemmeno costare nulla e alcuni altri sono in questo modo oh come il dragon craft uno costa denaro ma solo le uova funzionano davvero i draghi stessi non hanno un modello invisibile ma è comunque utile
Ho speso 100 monete per una mod e non ho funzionato, ho ricevuto 100 monete e ho comprato la mod hardcore lucky block ma quando l'ho aperta mi ha portato su Minecraft e invece della mod hardcore lucky block, mi ha dato una hover board mod che non ha funzionato neanche mi piace l'app ma deve essere risolto
bello ma ci mette un po' a scaricare le mappe
È divertente ma potrebbe essere un po' più facile entrare e penso che in realtà non sia così buono e ha troppe pubblicità Penso che ci siano troppe pubblicità e penso di essere bloccato sulla prima cosa perché non riesco a decidere e Non so cosa fare, avrebbero dovuto renderlo più facile per tutti noi giocatori!😏😏
È da confondere. Non ci sono istruzioni per aiutarti a capire come usarlo e quando provi a scaricare materiale in modo da poter utilizzare l'app dice errore Minecraft PE non è scaricato. Quale PE? C'è molto PE, anche questa app non è il PE? È difficile iniziare se non sai cosa fare. Lo rende un omicidio da sballo. Non molto divertente.
L'app si merita 0 stelle perchè e tutto a pagamento io ho fatto donloand a quello che è gratis vado su minecraft e non c'è nulla di diverso, oppure non trovo oggetti a cui ho fatto donloand. devi dirmi come fanno a metere 5 stelle!😡👿👿👿👿 2 anni fa per me era l'unica app che funzionava!👿👿👿👿👿👿👿👿😡😡😡😡😡😡😡🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Quasi sempre visto che sono da cellulare io metto gli addons, si aggiungono a gioco ma appena entro nella mappa non li trovo ad esempio armi
Ha buoni componenti aggiuntivi ma dopo aver acquistato un sacco di cose con le monete ho dovuto lasciare l'app e ora non riesco a scaricare le cose che ho comprato e vuole che le riacquisti
Molto fantastico, per favore aggiungi le mod delle armi militari e che può bilanciare i danni agli zombi, non come quando spari loro e muoiono facilmente, è noioso, è meglio che prenda qualche colpo e poi moriranno.
spazzatura totale compra solo il gioco normale perché non puoi fare nient'altro che modificare la tua persona non puoi unirti a un server o altro è una perdita di tempo ed energia non fare nulla nel gioco, le persone che gli hanno dato più di 2 stelle mentono . questo "gioco" è pieno di annunci ogni 5 secondi. dice che non hai scaricato il gioco, quindi quando premi installa scarica qualche altra cosa questo gioco è uno spreco, quindi non scaricarlo nemmeno