Post by eascomsoftbeni on Feb 2, 2022 18:19:25 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Preparazione di vere torte 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi monete glitch ▞▞▞
▞▞▞ Preparazione di vere torte 3D 2022 version ▞▞▞
Posti belli ma aperti più velocemente, per favore
È bellissimo
Odio questo gioco, ha un problema tecnico, ha così tante pubblicità così noiose
Questo gioco richiede molto tempo per essere caricato
Bellissimo!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍
Fa cacare torta
Il gioco è fantastico, adoro il gioco, ma alcuni posti sono bloccati, per favore sbloccali perché non avevamo i soldi per comprarli, usa solo le monete per favore
Fa cagare
Molto bello bravi 👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Questo è un bel gioco ma sblocca altri minigiochi
Il gioco e' molto bello, un'po di pubblicita' ma cmq e' carino
Non mi è piaciuto questo aap perché non mi piace che i clienti siano animali come un cane gatto e non sembra reale sembra troppo fumettista dovrebbe sembrare un po' serio e il fornaio è un bambino dovrebbe essere un ragazza grande e quell'opzione di festa se la usiamo una volta si bloccherà e non potrà sbloccarsi per molte volte come questa e le sue numerose opzioni come le cose color crema per guarnire non potrebbero sbloccare
Sembra dalle foto che è bellissimo ma non è così.fa schifo ma non per le torte ma per la bimba nella 3foto sembra che tu sei quella grande !! Coco perché anche in questo gioco Mumbai deluso!! E Sara Nannici ma la frusta elettrica te la da quando guardi il video e dopo se la vuoi usare ancora devi sempre guardare il video è questo che intendi ? Ciao a tutti
In realtà è molto divertente, non ha molte pubblicità e insegna ai bambini come cucinare...😉😆
I bambini di 3 o 4 anni possono giocare a questo gioco, ma mi piace questo gioco perché è in 3D
Questo gioco è così buono per me che non ha alcun problema, questo gioco ha molti altri livelli e molte altre cose che decorano le torte e questo gioco è così buono, molto molto molto buono, quindi ho iniziato questo è il motivo per iniziare grazie!
È un gioco molto interessante che abbia mai amato questo gioco, ma il fatto è che alcune cose sono bloccate 😍
Te lo scrivo così NON SI DICONO LE PAROLACCIE SU PLAY STORE perchè ci sono i bambini ce li scaricano e le proprio figli CARA GIOVANNA
Mi piace giocare a questo gioco quando sono annoiato, sono così entusiasta e una cosa che non mi piace sono le pubblicità e solo ci sono alcuni materiali da cucina ma sono anche soddisfatto Grazie
Consuma molti dati e batteria da installare.... ma è un gioco molto bello
è bellissimo il gioco lo amo 😘😃
Pensa a te tinku masi ro ankdin dora l'Explorer e il telefono cellulare di Windows kare è una buona idea per amar satha kotha bolar thakla e il telefono cellulare di Windows kare è l'Explorer e il browser Firefox e Chrome è il mio tiktok e I ndian so se sei interessato in questo gruppo c'è il mio tiktok fjhg
È così bello e buono, ma non posso bloccarlo. Hanno soldi ma sono così divertenti e interessanti
Ho dieci anni e mi sono scaricato sto gioco del cavolo quando ci sta la prova del voto o mi esce dalla schermata o si blpcca
Quando ho scaricato questo gioco ho pensato che sarebbe stato fantastico,interessante,divertente,un gioco a cui non ti stancheresti mai di giocare,ma non ho ottenuto quello che mi aspettavo,è un po' noioso, soprattutto quando cucini, forza gente che tipo di gioco questo? Sarebbe molto meglio se alcune delle cose bloccate fossero sbloccate. Gioco stupido😑😐😝😝😒😠😡😳😬😩
Bruuuuttissimooooooo
Questo era l'aeroporto e un ottimo modo per raggiungere l'aeroporto e un ottimo modo per farlo bene e le torte sono l'altra mano è una buona idea per Real Cake Maker's
e brutto devi pagare non istalatelo velo sconsiglio (lidea e carina)
è un gioco da ragazzi lontano da molti acquisti pop-up e opzioni di download senza stelle se fosse opzionale
Orrore. B*******
Wow si preparano la torta magnifiq
fa schifo
Ho finito di preparare tutti i cupcakes e le torte di compleanno, ma la macchina per frullati non si apre e anche la torta nuziale non si apre, quindi lavoraci sopra per me.
Non capisco. Perché è sempre bloccato però a una sua funzione&
Zucduhhioooijjkkjjjjjjjj per vedere se il livello di carica di dettaglio dei miei amici è il migliore di tutti i secoli fa da un'autorità locale per vedere se il livello di carica di 80 per vedere se il livello di carica di dettaglio, ma penso di posso vedere l'indirizzo completo della cosa più importante è che il nuovo anno per te, ho un'occhiata 5666, ho un'occhiata al momento, ma penso di dare un'occhiata al momento in cui ricevi questo indirizzo email e un mezz'ora, e guardo con ansia a destra alla r
Il caricamento non ha atteso circa 5 minuti, quindi è stato disinstallato. Perdita di tempo
metto 4 stelle perché ha troppa pubblicità se migliorerebbe questo problema metteró 5 stelle
Molto bello ma sblocca almeno il succo
Bello ma ho 2 domande da fare perche si deve pagare con i soldi veri e non con quelli dei gioco e io posso preparare anche nella realta quelle torte? ??
Questo gioco è molto buono ma le pubblicità sono troppe
Continua a caricare... non si è nemmeno aperto nel mio telefono
Hmmm mi piace questo gioco mi piace ma in questo gioco non voglio annunci così tanti annunci ma divertente divertiti non noioso fidati di me
Troppe pubblicità! E devi pagare per più livelli e torte
asia maccioni
questo è un gioco davvero fantastico, solo il problema è che le cose che sono interessanti devono essere acquistate altrimenti è un gioco fantastico
Bel gioco ma alcuni livelli sono bloccati, quindi do quattro stelle.
questo gioco è molto bello e non male.mi piace molto questo gioco grazie per gli editori. è il livello è davvero buono.